Il miglior regalo

Jack Hurt - La prima stagione completa è disponibile su tutti i principali store online: amazon, google book store, kobostore... È una raccolta di racconti scritti a dieci mani su un personaggio di nome Jack Hurt, di professione detective, di hobby mago, tra l'hard-boiled e il fantastico. Io e gli altri autori la abbiamo pubblicata qualche anno fa, e ormai abbiamo superato il migliaio di download. Le critiche sono state decisamente positive, quindi - e questa è la grande rivelazione di Santo Stefano - da qualche mese ormai stiamo lavorando al secondo volume: a Jack Hurt - La seconda stagione completa, che uscirà, speriamo, già nel 2021. A questo proposito vi assicuro: stiamo preparando delle cose davvero pazzesche. Sempre fedeli al nostro motto "Più è assurdo, meglio rende su carta". 



Nel frattempo, in questo periodo di feste in lockdown vi starete chiedendo che regalo fare a voi stessi. Be', cosa c'è di meglio di un ebook GRATIS - avetecapitobene GRATIS? In attesa del secondo volume, vi ricordo che Jack Hurt - La prima stagione completa è scaricabile gratis a queste coordinate:

  • amazon.it (vi permette di scaricare il libro sul vostro Kindle o su un dispositivo compatibile);
  • kobostore (se avete, come me, un eReader Kobo, qui potete acquistare gratuitamente il libro e poi sincronizzarlo sul vostro dispositivo);
  • streetlib (nel dubbio, da qui potete scaricare Jack Hurt in formato epub, pdf o mobi);
  • mondadori store.

Buone feste, Veri Credenti! E, in attesa di notizie, fateci sapere cosa ne pensate del nostro Jack 😜

Commenti

Post popolari in questo blog

Che schifo, la tripofobia!

Lupo solitario ed io (#1: I Signori delle Tenebre)

Quel che resta del giorno