La Sfida del Cavaliere Verde


Finalmente è disponibile sui principali store online il mio romanzo, La Sfida del Cavaliere Verde. Di seguito la descrizione in quarta di copertina:

Sul finire dell'autunno un cavaliere si presenta a Camelot, davanti alla Tavola Rotonda, e sfida i cavalieri a colpirlo con un'ascia... a patto che, dopo un anno, chiunque lo abbia colpito riceva da lui lo stesso colpo. A farsi avanti è solo il Ser Galvano, che, credendo in questo modo di salvarsi, lo decapita con un colpo preciso. Ma il misterioso cavaliere raccoglie la sua testa e si allontana. 
Nell'Inghilterra del mito di Artù, le avventure di Galvano alla ricerca del Cavaliere Verde, tra mostri, incantesimi, battaglie e strani personaggi. Cosa accadrà al nostro mondo quando Galvano scioglierà l'enigma di Bertilak della Cappella Verde? 
Da Camelot a Castel Chariot, dal Goth Amerron a Dùn Ceathramh, questo romanzo conduce il lettore a esplorare luoghi fantastici, dove la magia e la meraviglia sono ancora vive, a combattere al fianco di nobili cavalieri per la giustizia e la salvezza del mondo.
Vi è piaciuta? Mi seguite da un po'? Vi sto simpatico perché sono un'adorabile canaglia? O forse perché sono un ribelle che gioca solo secondo le sue regole? In tutti i casi potete acquistare La Sfida del Cavaliere Verde a solo 2,99 euro, su:

  1. Amazon (cliccate qui);
  2. Kobo.com (cliccate qui);
  3. IBS (cliccate qui);
  4. StreetLib (cliccate qui).


L'eBook è compatibile sia con Kobo (.epub) che con Kindle (.mobi), e in generale con tutti gli eReader di questo mondo. 
Ancora qui, state? Forza, Veri Credenti! C'è da leggere!

Commenti

Post popolari in questo blog

Quel che resta del giorno

Avete presente C'era una volta in America?

Lupo Solitario ed io (#2: Traversata Infernale)