La Sfida del Cavaliere Verde


Finalmente è disponibile sui principali store online il mio romanzo, La Sfida del Cavaliere Verde. Di seguito la descrizione in quarta di copertina:

Sul finire dell'autunno un cavaliere si presenta a Camelot, davanti alla Tavola Rotonda, e sfida i cavalieri a colpirlo con un'ascia... a patto che, dopo un anno, chiunque lo abbia colpito riceva da lui lo stesso colpo. A farsi avanti è solo il Ser Galvano, che, credendo in questo modo di salvarsi, lo decapita con un colpo preciso. Ma il misterioso cavaliere raccoglie la sua testa e si allontana. 
Nell'Inghilterra del mito di Artù, le avventure di Galvano alla ricerca del Cavaliere Verde, tra mostri, incantesimi, battaglie e strani personaggi. Cosa accadrà al nostro mondo quando Galvano scioglierà l'enigma di Bertilak della Cappella Verde? 
Da Camelot a Castel Chariot, dal Goth Amerron a Dùn Ceathramh, questo romanzo conduce il lettore a esplorare luoghi fantastici, dove la magia e la meraviglia sono ancora vive, a combattere al fianco di nobili cavalieri per la giustizia e la salvezza del mondo.
Vi è piaciuta? Mi seguite da un po'? Vi sto simpatico perché sono un'adorabile canaglia? O forse perché sono un ribelle che gioca solo secondo le sue regole? In tutti i casi potete acquistare La Sfida del Cavaliere Verde a solo 2,99 euro, su:

  1. Amazon (cliccate qui);
  2. Kobo.com (cliccate qui);
  3. IBS (cliccate qui);
  4. StreetLib (cliccate qui).


L'eBook è compatibile sia con Kobo (.epub) che con Kindle (.mobi), e in generale con tutti gli eReader di questo mondo. 
Ancora qui, state? Forza, Veri Credenti! C'è da leggere!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lupo solitario ed io (#1: I Signori delle Tenebre)

Amleto nella stanza della madre

Che schifo, la tripofobia!