Che si dice in giro di Jack Hurt

Di seguito vi riporto le ultime recensioni su Amazon di Jack Hurt - La prima stagione completa, la raccolta a dieci mani a cui ho lavorato con altri autori. Così potete farvene un'idea anche voi:


Voto: 5/5

Ho adorato l'ambientazione e i personaggi. Sapendo della presenza di più autori temevo una qualità "ballerina", invece il tutto si amalgama alla perfezione, regalando un protagonista coerente nonostante le visioni diverse, che anzi lo arricchiscono in modo impressionante, così come anche l'ambientazione che non è mai discordante con i racconti precedenti mostrandoci sempre qualche aspetto nuovo di questo universo narrativo. Consigliatissimo.

Voto: 5/5

Fantastico: se ci facessero un film o un fumetto non mi stupirei.
Belle storie, bei "mostri", bella caratterizzazione dei personaggi (un po' prevedibili ma chissenefrega)! Mi è proprio piaciuto e l'ho letto tutto d'un fiato.



Invece, qui le recensioni disponibili sul Kobo Store:


Voto: 4/5

Progetto simpatico. Il protagonista è molto più verosimile di tanti personaggi più "famosi", sia del mondo del cinema che di quello dei fumetti. I racconti sono ben scritti e si amalgamano bene nonostante il cambio di stile dei vari autori. In effetti una seconda stagione non sarebbe sgradita.

Voto: 4/5

Jack Hurt è un detective dell'occulto, inseguito dal rimorso per gli errori del passato e del presente, ma ancora alla pervicace ricerca del bene e del giusto in un mondo dove il tempo si piega, le dimensioni si intrecciano e ad ogni battaglia contro demoni e mostri mette in gioco se stesso e la sua anima.

(Ok, quest'ultimo è più un riassunto, ma il voto è buono...!)


Se sono riuscito a incuriosirvi, vi lascio qui qualche link per scaricare GRATUITAMENTE Jack Hurt - La prima stagione completa in attesa del secondo volume della serie, in arrivo nel 2021!

  • amazon.it (vi permette di scaricare il libro sul vostro Kindle o su un dispositivo compatibile);
  • kobostore (se avete, come me, un eReader Kobo, qui potete acquistare gratuitamente il libro e poi sincronizzarlo sul vostro dispositivo);
  • streetlib (nel dubbio, da qui potete scaricare Jack Hurt in formato epub, pdf o mobi);
  • mondadori store.

Se invece lo avete già scaricato e letto, ricordatevi di lasciare qui o sugli store la vostra recensione! Il libro è gratuito, ma un piccolo feedback o una piccola raccomandazione sono i migliori pagamenti per noi 😄


 

Commenti

Post popolari in questo blog

Le lezioni americane di Italo Calvino: Leggerezza, Rapidità, Esattezza

Che schifo, la tripofobia!

La poesia è davvero soggettiva?