Memorabilia dal vicino futuro
Ogni tanto mi prendo una pausa dalla pubblicazione di articoli e faccio il punto della situazione per questo blog e per i miei progetti, in parte perché mi aiuta a focalizzarli, in parte per chiarezza con voi che mi leggete. Il passaggio dall'economia primaverile a quella estiva è un momento buono come un altro: quindi, vediamo un po' come vanno le cose, e come progetto che vadano.
BLOG
Psicologia e Scrittura continuerà, anche quest'estate, a pubblicare articoli. Ne ho già pronti tre, e ne ho in mente almeno altri tre da scrivere, quindi seguitemi. Si parlerà di Evoluzionismo, di Librogioco (librigioco? Librogiochi?) e del Giovane Holden. Magari anche di Will Eisner e di Logan Paul, se ci riesco. Vi assicuro che sarà da leccarsi le dita.
LE AVVENTURE DEL PROFESSOR SCHELETRO VIVENTE
Come sapete, a fianco del blog porto avanti anche questo progetto qui, una specie di webcomic che è più e meno di un webcomic, in particolare perché io non so disegnare. All'inizio dovevo portare gestire un blog dedicato, una pagina Instagram e la pagina FB; poi, vedendo che i successi maggiori mi venivano da FB, e visto che la combinazione Psicologia e Scrittura + Scheletro Vivente mi portava via giornate intere, ad aggiornare tutti i portali, mi sono limitato solo a quella. Ora però sono un po' a secco, e il progetto lo congelo almeno per l'estate. Poi si vedrà. Per ora mi limito alla ripubblicazione di vecchio materiale, che comunque è ghiotto per chi non avesse seguito il progetto dall'inizio.
Sul profilo di Rossilettori, associato alla pagina FB di Psicologia e Scrittura, dopo una piccola pausa, ho ripreso a pubblicare foto brutte e commenti dei libri che leggo. Avevo quasi pensato di chiuderla perché mi stava prendendo l'ansia di pubblicare, e ogni libro che leggevo lo leggevo in prospettiva della pubblicazione della foto e del commento che vi avrei fatto. Che assurdità. Quindi mi sono dato una regolata, e adesso ho deciso semplicemente che fotograferò (male, probabilmente) ogni cosa che leggo, anche per l'università, e ci metterò un commento breve e, spero, un po' ignorante. Anche per ridere un po'. Quindi iscrivetevi a frotte, Veri Lettori. Datemi validazione, su.
PROGETTI PERSONALI
Ora sono un po' preso con gli esami della sessione estiva (e quelli, da preparare, della sessione autunnale), ma per settembre sto preparando una bella sorpresa. Spero sia bella, e spero sia per settembre, altrimenti sarà per ottobre, che sarà mai. Mal che vada per Natale l'avete.
Quale, dite voi? Oh oh oh. State un po' a vedere U__U
***
E questo è tutto, Veri Credenti. Vi aspetto lunedì sempre qui, o tutti i giorni sulla pagina FB, e magari su Insgragram. Tenetele d'occhio e ne vedrete delle belle!
Commenti
Posta un commento