Jesus Christ Magical Mystery Tour: Partenza

Brevi, brevissime, anzi telegrafiche.
Tornato giovedì scorso dal soggiorno al mare coi miei utenti. Lo stesso pomeriggio ho ufficialmente aperto il blog Jesus Christ Magical Mystery Tour. A quelle coordinate, per i primi mesi pubblicherò due post la settimana, e, se tutto va bene, se reggo il ritmo, uno qua, sul vecchio Psicologia e Scrittura, di argomento vario (manterrò cioè la mia media di articoli su P&S).
JCMMT è qualcosa di... diverso, spero. Prevedo che ci vorrà un po' per far acquisire al blog una voce tutta sua, che sia apprezzabile anche a un pubblico più vasto. Ma giudicherete voi. Detto questo, non creerò pagine su FaceBook per JCMMT. Al massimo sfrutterò quella di Psicologia e Scrittura (a cui spero siate già iscritti!). Ho già aperto, invece, un bel profilo Instagram per il nuovo blog, ché mi dicono sia il social che va in questo periodo. Followatemi, pls ^___^.
Per il resto sta a voi: se vi piace o vi piacerà il nuovo blog, fatemelo sapere e fate girare la voce. I pulsanti per la condivisione sono sempre al solito posto, qui sotto.
Pace e bene a tutti, e buona estate 2018.

Qui il link al blog di Jesus Christ Magical Mystery Tour.



Commenti

Post popolari in questo blog

Avete presente C'era una volta in America?

Che schifo, la tripofobia!

Una difesa dell'Id quo maius